tè Viola Chang Shu per la perdita di peso – Stiamo verificando se vale la pena l’acquisto di questo prodotto? E quanto costa

tè Viola Chang Shu per la perdita di peso - Stiamo verificando se vale la pena l'acquisto di questo prodotto? E quanto costa
[Voti:    Media: /5]

guadagnando popolarità di tè viola (bevanda del tè) Chang Shu. E ‘famosa per l’insolito, “cosmico” infusione di colore ottenuto dalla fermentazione fiori secchi Klitoria Ternate. Si ritiene che la bevanda è un buon mezzo ausiliari per la perdita di peso. Questa struttura attira un gran numero di acquirenti.

Che tipo di tè è Chang-Shu

tè Viola Chang Shu è fatto dai fiori Klitoria Ternate, appartenente alla famiglia delle leguminose. La pianta è coltivata in Nepal, Tibet, Thailandia. Luoghi di crescita sono concentrati nelle regioni ecologicamente. Raccogliere fiori solo 2 volte l’anno, mentre i metodi meccanici

non vengono utilizzati – è la raccolta manuale

delle materie prime. Tea è costituito esclusivamente dai fiori, foglie e steli non esistono.

In diversi paesi questa pianta viene chiamato in modi diversi. In inglese la lingua Clitoria trifogliato chiamati piselli farfalla, in Thailandia si chiama Anjanam. Quindi, le differenze nel nome del tè. La parola “viola” nel nome non è apparso molto tempo fa.

Nella sua forma naturale, il tè non ha colorazione viola. La bevanda, prodotta con la tecnologia, un brillante blu saturo. Ma per dare un colore blu viola della lattina di infusione, se si aggiunge qualche goccia di succo di limone.

Composizione Chang-Shu

La composizione chimica di tè viola Chang Shu presentato:

  • alcaloidi (metilxantine, caffeina);
  • flavonoidi (catechine);
  • abbronzatura sostanze (tannini);
  • L-teanina;
  • vitamine, macro -. E microelementi

Tutte queste sostanze sono biologicamente attivi. Nel corpo umano, svolgono importanti funzioni fisiologiche. Questi sono i principali componenti del tè Chang Shu grazie alle sue proprietà utili.

proprietà utili Chang-Shu

Quanto utile è il tè viola? I fan della bevanda sostengono che si tratta di un vero e proprio elisir di salute e bellezza. l’assunzione regolare di tè Chang Shu colpisce il corpo in questo modo:

  1. La pelle umana diventa più bella ed elastica. Le piccole rughe appianare.
  2. La bevanda rinforza i capelli, previene incanutimento dei capelli.
  3. migliora la funzione cardiaca, aumenta l’elasticità dei vasi sanguigni, diventano più forti.

  4. cavi

  5. tè per una diminuzione della pressione sanguigna. Questo strumento è utilizzato per la prevenzione delle malattie cardiovascolari, tra cui l’ipertensione, malattia coronarica, ecc.
  6. funzione riproduttiva è migliorata.
  7. Nelle donne ritarda il tempo di insorgenza della menopausa.
  8. Vision migliora.
  9. Tè calma e rilassa, che è molto importante per le persone alle prese con lo stress frequenti.
  10. Drink promuove più efficiente la combustione dei grassi, migliora il metabolismo.
  11. OL>

    Controindicazioni e possibili danni

    Benvenuto tè viola di solito non causare spiacevoli effetti collaterali, il suo uso è innocuo (soggette a raccomandazioni). Controindicazioni lì, ma in piccole quantità. Bere tè viola, Chang Shu non è le persone

    con pressione sanguigna bassa e intolleranza individuale. Meglio rinunciare a bere per le donne incinte e in allattamento. Con cautela per utilizzare le esigenze di tè viola per essere adatto per le persone con malattie renali.

    Appetibilità Chang-Shu

    a secco di tè blu Chang Shu ha una piuttosto forte aroma floreale. Dopo la fermentazione la bevanda appare leggera, quasi “senza peso”, profumo delicato. Il tè è caratterizzato da un sapore delicato e dolce. Per dare la bevanda uno più luminoso, i sapori più pronunciato e note aromatiche è possibile aggiungere Gelsomino, petali di rosa, lemongrass.

    Varietà

    In primo luogo ci sono diversi tipi di tè Chang Shu a seconda del locus della pianta. Così, fiori Klitoria raccolte in Nepal, Tibet e altri paesi asiatici. Tuttavia, il più grande popolarità di tè blu Thai. Il personale dei tanti hotel della Thailandia quando i client che soddisfano trattarli questa bevanda insolita. E il Thais sono appassionato di Chang Shu freddo. tè blu può variare la qualità dei fiori di essiccazione.

    tè Viola per la perdita di peso

    Chang Shu spesso promosso dai venditori come un tè per la perdita di peso. Assicurano le persone che vogliono diventare più snella che i risultati quando si scatta una bevanda non vi farà attendere troppo a lungo. La pubblicità è piena di iscrizioni che entro soli 3 mesi di sbarazzarsi di 30 chili. Tuttavia, l’efficacia di tè viola per la perdita di peso è controversa.

    Molti esperti e gli acquirenti comuni, Chang Shu trovano che aiuta veramente a ridurre il peso. Ma l’effetto dell’applicazione molto più modesto e spesso non corrisponde al risultato dichiarato dai fornitori. L’acquisto di tè viola, si deve capire che la bevanda deve essere preso come un aiuto alla perdita di peso. I principali oppositori del peso in eccesso – dieta ed esercizio fisico

    .

    Quello che il medico dice a proposito il tè viola

    recensioni veritiera medici circa il tè Chang Shu diverso. Molti nutrizionisti consigliano ai loro clienti, in combinazione con una corretta alimentazione e l’esercizio fisico. Mentre gli esperti non chiamare questa bevanda una panacea chili in più. Alcuni endocrinologi credono anche che il tè viola ha un effetto positivo sul corpo umano. Tuttavia,

    si consiglia di prendere l’infusione non superiore a 1 tazza al giorno. Oculisti osservato che Chang Shu aiuta a ripristinare la visione, rafforza la retina dell’occhio.

    Meet and recensioni negative di medici. Essi non suggeriscono di comprare fiori secchi Klitoria, dal momento che non ci sono informazioni scientifiche attendibili circa i benefici ottenuti dalla loro tè.

    Come preparare e bere il tè viola

    In base alle diverse raccomandazioni nel corso del tempo, è possibile preparare da 4 a 9 fiori per 200 ml di acqua. La temperatura ideale per il tè è 80-90oC. La bevanda ha gusto pronunciato e l’aroma, in modo da poter bere con diversi additivi (ad esempio, miele).

    Per la perdita di peso fare il tè viola Chang Shu intermittenza bisogno: 2 tazze di bevanda al giorno per 1 settimana, seguiti da una pausa. Un paio di settimane per riprendere. Per ridurre il peso bevanda deve essere consumato senza dolcificanti. Per il divertimento (non per scopi medicinali) tè si dovrebbe anche bere prendersi delle pause.

    L’esperienza personale di produzione di birra e degustazione, così come la loro impressione del gusto del tè viola è originario dalla Tailandia sono divisi nel seguente video:

    Dove acquistare e quanto costerà

    In negozi di integratori e negozi ordinari per trovare il tè viola è estremamente problematico. Naturalmente, si può acquistare dopo aver visitato la Thailandia, Nepal e Tibet. Tuttavia, il modo più conveniente è quello di acquistare negozi online di tè. Per ordinare Chang Shu, è necessario andare al sito ufficiale del venditore (fornitore) a consulenti di contatto per chiedere loro di confermare la qualità dei prodotti, fornendo i documenti atti. La detenzione di tali consultazioni ridurrà il rischio di acquistare tè scarsa qualità. L’imballaggio deve disporre di informazioni sulla composizione e l’applicazione della Chang Shu.

    Quanto è il tè viola? Differenti i prezzi venditori possono variare notevolmente. Il costo medio Chang Shu in 50 g ammonta a 280-340 RUB che è di destra.

    Valutazione dei clienti

    Vi presentiamo alla vostra attenzione un paio di vere recensioni inserite dai nostri visitatori attraverso il modulo di feedback:

    Natali:. “Ho deciso di ordinare un tè tibetano per la perdita di peso dai fiori Klitoria ho letto circa i benefici ei danni (o meglio, la sua assenza) della bevanda , ho voluto verificare questo tè miracolo. a mio parere, l’efficacia della bevanda è molto esagerato. Sì, ci sono alcuni nutrienti che consentono di utilizzare il tè come un aiuto. Ma per perdere peso solo consumare questa bevanda, non lo farà lavoro. Il gusto è anche niente di speciale come l’acqua colorata. Il prezzo di questo tè è “morso”. Per me è semplice, ma bere il tè costoso”. EM>

    Kondrashovia:.. “ordinato il tè viola, etcK davvero voluto perdere 15-20 libbre preso per 2 mesi ogni giorno 2-3 volte Allo stesso tempo cambiamenti fondamentali. alla mia dieta non lo erano. Notato che prendere il tè, sono diventato più facile a svegliarsi, e la condizione generale migliorato. Nel risultato, naturalmente, è sbarazzato di 22,5 kg. non c’era Stretch. Consigliare tè viola per la perdita di peso più confortevole possibile”. EM>

    L’efficacia di tè viola non è un assioma. Tuttavia, egli non ha alcuna proprietà sapore insolito. Tuttavia, le recensioni positive di questo tè lì, alcune delle quali ancora aiuto per perdere peso. Quindi la domanda, è la pena spendere soldi decente su fiori secchi, dando alla infusione di straordinario colore, ogni persona reagisce in modo diverso.

Informazioni su Lorenza Scoma 96 Articoli
Si può dire molto di Lorenza Scoma, ma per lo meno è persuasiva e disinteressata, naturalmente è anche protettiva, allegra e leader, ma sono contaminati e mescolati con le abitudini di essere privi di tatto. la sua natura persuasiva, però, è ciò per cui è spesso ammirata. Spesso le persone contano su di loro e sul suo atletismo ogni volta che hanno bisogno di tirarsi su. Nessuno è perfetto naturalmente e Lorenza ha anche degli stati d'animo e dei giorni marci. la sua natura sconcertante e la sua natura pomposa causano molte lamentele, sia personalmente che per gli altri. Fortunatamente il suo altruismo assicura che non è il caso molto spesso.