Costi e Prezzi liposuzione

Quali costi può avere un intervento di liposuzione? Quali sono i prezzi per la liposuzione?

Sottolineiamo questo particolare aspetto, ovvero costi e prezzi della liposuzione, all’inizio dell’argomento perché spesso non si ha la possibilità di effettuare una liposuzione per questioni economiche. Se una persona richiede più intervento di liposuzione ad esempio nelle gambe nella pancia e su un braccio, ecco che il costo aumenta e si decide non fare la liposuzione. Nelle sezioni che seguiranno indicheremo il costo di ogni tipo di liposuzione. I prezzi saranno tutti indicativi e la forbice sarà sicuramente differente.

I costi degli interventi di liposuzione si sono notevolmente abbassati negli ultimi anni, questo è dovuto a più fattori:

  • tecnologie sempre più sofisticate
  • maggiore domanda da parte delle persone
  • maggiore concorrenza nella chirurgia estetica

La forbice di prezzo per una liposuzione varia dai 1.000 euro a 5.000 euro.

Si possono spendere soli mille euro per un intervento di liposuzione alle caviglie oppure ai polpacci e se ne possono spendere 5.000 per gambe glutei cosce oppure per l’addome. Chiaramente ogni tipo di liposuzione ha la propria forbice di prezzo.

Come si è appena accennato, questi singoli costi vengono indicati nelle sezioni dei singoli interventi di liposuzione. Chiaramente se una persona volesse fare più interventi di liposuzione il costo salirebbe e quindi non è considerato un intervento accessibile a tutti se multi-parte. Una singola liposuzione può essere però alla portata di moltissime persone visti i costi ed i prezzi in continuo calo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*