Elongattor . Se funziona? Leggi le recensioni e il test di Mr. Peter.

 

La scorsa notte nella nostra redazione ho ricevuto una lettera dal signor Peter , voleva condividere la sua opinione sul prodotto Elongattor e dirti come ha ottenuto e perché è necessario.Speriamo che la sua vergognosa esperienza ti permetta di evitare situazioni di disagio con gli altri.

Ciao a tutti, mi chiamo Peter e vorrei esprimere la loro opinione sul prodotto Elongattor, che mi ha aiutato a risolvere il mio timido problema. Per molto tempo ho faticato a scrivere questo testo, ma i redattori mi hanno promesso il completo anonimato, quindi spero che le mie esperienze possano aiutare qualcuno e farti risparmiare la vergogna che ho dovuto sopportare. All”inizio descriverò come è iniziato tutto.

La mia vergognosa storia

Abbiamo il primo giorno di maggio insieme agli amici per un mese e pianifichiamo l”uscita congiunta di una grande azienda. Abbiamo affittato una casa nella regione di Mazury, sapevo che dovevo essere con noi da molto tempo amico di scuola, che non abbiamo mai avuto una cotta. Come quel ragazzo timido, non oso mai fare quel primo passo, anche se ho la sensazione che anche a lei piaccia. Bene, siamo arrivati, abbiamo disfatto tutto, barbecue, birra, noto com”è in questa uscita, siediti, discuti tutti splendidamente formati. Alla fine, e fino ad ora (è un amico di lunga data), molto carino, abbiamo parlato, e dopo ogni birra è andata sempre meglio

Lorenza Scoma
Informazioni su Lorenza Scoma 9 Articoli
Si può dire molto di Lorenza Scoma, ma per lo meno è persuasiva e disinteressata, naturalmente è anche protettiva, allegra e leader, ma sono contaminati e mescolati con le abitudini di essere privi di tatto. la sua natura persuasiva, però, è ciò per cui è spesso ammirata. Spesso le persone contano su di loro e sul suo atletismo ogni volta che hanno bisogno di tirarsi su. Nessuno è perfetto naturalmente e Lorenza ha anche degli stati d'animo e dei giorni marci. la sua natura sconcertante e la sua natura pomposa causano molte lamentele, sia personalmente che per gli altri. Fortunatamente il suo altruismo assicura che non è il caso molto spesso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*