FixitPro – Italia, recensioni, prezzi, dove acquistare,

Tutti gli automobilisti prima o poi graffiare l”auto. E per sedersi al volante di una macchina graffiata non è molto bello, ma per andare al lavaggio auto e di applicare agli specialisti in modo lucido la carrozzeria della vettura è molto costoso. In una tale situazione per aiutare tutti i proprietari possono venire una matita per rimuovere i graffi da auto.

Molti piloti non hanno nemmeno sentito parlare di questo nuovo prodotto nel mercato automobilistico, e coloro che hanno sentito, so solo una piccola parte delle informazioni da parte di amici e conoscenti. Affrontiamo con questioni di principio, la realtà della salute, scelta della marca, luogo di acquisto e le tipologie di graffi che possono rimuovere la matita.

Descrizione matita contro i graffi sulla vettura

Quindi, vediamo cosa è una matita per rimuovere i graffi da auto. Questo è uno strumento correttivo che consente ai proprietari di auto sarà sbarazzarsi di piccoli danni al veicolo. Diverse fonti sostengono che questo strumento è stato inventato in America, ma ha trovato la sua fan in tutto il mondo.

Certo, l”enorme popolarità della matita grazie alla semplicità del suo utilizzo. Non è necessario avere conoscenze di automobili pittura e leggere ingombranti degli utenti, tutto è fatto molto semplice e chiaro a livello intuitivo. Attraverso l”uso della matita può essere a buon mercato e rapidamente sbarazzarsi dei graffi e alla corrosione sul corpo macchina.

Oggi sul mercato ci sono un sacco di matite differenti. Ci sono prodotti da parte dei produttori stranieri e nazionali, ci sono cera e gel, così come molti altri tipi. Ma la differenza tra loro è solo uno – alcuni dei prodotti funzionano e alcuni sono destinati solo per il riciclaggio di denaro e truffare i proprietari di auto

.

A titolo di esempio, una matita per rimuovere i graffi da auto Fix It Pro funziona bene, anche se v”è un”alta probabilità di acquistare un falso. Ma la merce dal produttore NewTon anche se non hanno falsi e repliche, ma alcun effetto positivo su vernici, plastica e il corpo macchina non mostrato.

Il principio di funzionamento

Il principio della matita è basata su legami chimici tra il materiale che ha reso il rivestimento matita e vernice della vettura, e primer. Molti automobilisti sono alla ricerca di nero, marrone, bianco e altri matite, dicono che hanno bisogno di dipingere su un graffio su una vettura di colore simile.

Questo è l”errore principale. Gli elementi chimici attivi del noi, le matite originali per eliminare graffi sono completamente trasparenti e prendono il colore del materiale su cui applicata. Questa è la differenza principale e il principio di funzionamento di tali fondi.

Se davvero funziona

Molti driver, e la gente interessate, ha chiesto una domanda simile. E la risposta è ovvia – sotto le istruzioni, lo strumento originale avrà sempre un impatto positivo. Ma molti non credono e leggere tonnellate di forum di automobilisti, sulle riviste e le pubblicazioni su Internet in cerca della risposta ovvia alla questione dei fondi per la salute.

E tutto nulla, se non una ma. Molte persone, per ignoranza o di gentilezza, scrivere commenti negativi e le recensioni su questo tipo di fondi. E tutto ciò ha la sua spiegazione. La matita per rimuovere i graffi da auto non funziona nei casi se:


  • comprato un falso;

  • utilizzato lo strumento non legge le istruzioni;

  • trattata il veicolo con una matita per rimuovere graffi da plastica e viceversa;

  • non ha rispettato le regole di base della sua applicazione alla macchina.

Ma, tra le poche recensioni negative si possono incontrare un certo numero di proprietari positivi scritta consapevoli, istruiti e coscienziosi. Molto probabilmente, di queste recensioni degli autori sono persone che:


  • Ho comprato un mezzo originale;

  • Usato la matita secondo le istruzioni;

  • parti in materiale per il quale l”utensile è progettato Treated;

  • Osservare le regole di base di applicare il colore.

Cosa corregge graffi una matita

Quali che siano i graffi sul corpo macchina, in ogni caso, prima o poi, dovrà dipingere. Ma l”abbondanza di diversi rivestimenti lucidatura, tra cui matita, consentono di differire costosa riparazione del corpo a tempo indeterminato.

Se si riesce a comprare una matita per rimuovere i graffi su una vettura di qualità adeguata, non sorgeranno problemi con l”eliminazione di graffi. matite di qualità originale e di alta eliminano la necessità dei seguenti tipi di danni:


  1. Piccoli graffi di rivestimento laccato;

  2. graffi Media a terra;

  3. graffi profondi al metallo.
  4. Il primo tipo di danno è considerato il più insignificante ed eliminato facile. La maggior parte dei proprietari di non prestare alcuna attenzione ad esso. Ma altri lo odiano ancora di vedere il vostro tipo auto di danni. Essi possono semplicemente essere lucido e non lasceranno nemmeno una traccia.

    I graffi sono moderata gravità di solito compaiono nel contatto fisico tangibile con la carrozzeria. E eliminarli non sono mai, e solo. Questo di solito si verifica quando i danni sui rami degli alberi, recinzioni metalliche e altri ostacoli. In questo caso, senza la matita, non si può ottenere attraverso.

    Il terzo tipo di danno è il più difficile, al momento della ricezione di tali graffi colpisce tutti gli strati della vernice della vostra auto. Come dimostra la pratica, spesso semplici modi per eliminare tali difetti non. L”unica cosa che può aiutare a matita, in modo che se l”area dei graffi sarà piccolo. In questo caso, body painting può essere evitato, e graffi profondi per nascondere.

    se comprarlo o andare al lavaggio auto

    Se si acquista una matita per rimuovere i graffi da auto o semplicemente andare al lavaggio auto, è una questione particolarmente individuo. Tutto dipende dalla vostra capacità finanziarie e la complessità dei danni, che ha ricevuto veicolo.

    Alla luce della attuale sviluppo economico del nostro paese, penso che non ogni proprietario di auto sarebbe denaro extra. E dipingere l”auto nel centro di servizio è piuttosto costoso. Sì, e qualche volta il graffio è abbastanza piccola, quindi possiamo tranquillamente vernice su di esso con una matita e dimenticare.

    Possiamo dire solo una cosa – per ottenere una matita o girare in servizio per rimuovere i graffi dalla carrozzeria della vettura o di plastica è la scelta di ogni proprietario di auto. Ma, mi sento di raccomandare solo comprare una matita per rimuovere i graffi da auto, per cercare di dipingere danni. E dopo che, in caso di guasto, rivolgersi agli esperti.

    Valutazione dei clienti

    Irina Kruk,, Nisan Micra:
    Mio marito mi ha comprato una licenza e auto, ma ha dimenticato di imparare a cavalcare correttamente. E ora, ogni volta che mi giro nel cortile, di graffiare il paraurti posteriore della mia macchina in un bidone della spazzatura. Prima della mia amata zittirmi per esso. E poi ho trovato la matita per rimuovere i graffi da auto di plastica e ora dipingere sopra tutti i danni in modo che egli non ha alcun indizio su di esso Mr ignatchik, SPb, Mercedes Benz Classe S:.
    Come guidare veloce, ma le nostre condizioni stradali non sono sempre in grado di farlo senza conseguenze. A volte il portello tocca, e qualche volta una macchina su un ramo o una recinzione graffiare. Una volta ho avuto l”odio, ho graffiato l”intero lato del passeggero della sua filiale Mercedes. Chiesto il servizio e il prezzo è l”eliminazione dei danni solo a me stordito. Ma poi, scavando nella rete globale che ho trovato la matita per rimuovere i graffi, che mi ha aiutato in 10 minuti per risolvere la falla rapido ed economico Gregory Tahmazov, Penza, Lada Priora:.
    Tutti sanno per la scarsa qualità delle vetture che produce la nostra nazionale VAZ Priora e il mio non fa eccezione. Il minimo di ciottoli che volava davanti alle auto di passaggio, lascia le sue fiches sul cofano e paraurti anteriore. E ”un po” come una sciocchezza, ma l”anno si accumulano molto e la macchina perde completamente aspetto. Ma usando una penna per eliminare graffi, posso dare una rondine al vecchio visualizzare e salvare il viaggio per il lavaggio auto Anna Demyanova, Novosibirsk, Toyota Prado:.
    macchina che grande e io piccolo e sanno come guidare non è molto buona. Così ha dovuto applicare al master sul 2-3 volte l”anno. Ma un giorno mio marito mi ha mostrato il sito ufficiale di matite di qualità di vendita per la rimozione di graffi e ora sono sola e rimuovere tutti i graffi e le imperfezioni con il corpo macchina e la necessità di ricorrere ai pittori scomparsi, e il denaro nel mio portafoglio restano in posto.

    Quali matita di scegliere

    Oggi nel mercato della chimica automobilistico ci sono molte marche e forme di mezzi per eliminare i difetti del corpo differenti. Ma noi siamo interessati solo alla matita per eliminare i graffi da auto. Tra la massa generale è possibile allocare 4 di base del produttore, i cui prodotti molti hanno sentito parlare:


    • Osservazione;

    • Newton;

    • Fix It Pro;

    • Motip

    Nota – si tratta di un kit per la rimozione di graffi dalle automobili, che comprende una matita. Parte della matita contiene vernici naturali e vernici che vengono utilizzati dai produttori al momento della verniciatura della carrozzeria. Una caratteristica di questo prodotto è che non maschera i graffi, e li rimuove. L”unica ed una molto forte svantaggio di questo strumento è la sua non universale. È necessario conoscere il codice colore della vostra auto per comprare una matita adatta.

    Newton è un restauro di una matita per una macchina, che viene riempito con vernice automobilistica originale (beh, almeno così dicono sul sito ufficiale). I produttori sostengono che lo strumento è in grado di rimuovere assolutamente tutti i graffi sulla vettura, a partire dal più piccolo fino al metallo.

    Fix It Pro – è liquido di correzione, realizzato sotto forma di una matita, che permette di rimuovere facilmente i graffi da materia plastica e il corpo vettura, senza molto sforzo. L”unica cosa che dovete prestare attenzione è l”acquisto del supporto originale. A causa della popolarità iniziato un sacco di falsi. Ma noi parleremo di seguito.

    matita Motip per rimuovere i graffi, che viene riempito con vernice di alta qualità. Tappatura il corpo della vettura questo significa che si può essere sicuri che lui è immune da esposizione chimica e tutte le condizioni atmosferiche. Liquido completamente fondono con la vernice e si dimentica di lei.

    matita contro i graffi Fix It Pro

    matita cancella graffi Fix It Pro è una svolta innovativa nel campo dei mezzi per il ripristino della vernice della vettura. Grazie all”alta concentrazione di microparticelle di lucidatura questo strumento è versatile ed elimina danni di qualsiasi complessità. Matita Fix It Pro molto facile da usare, è economico e molto efficace.

    Ha un sacco di vantaggi rispetto ad altri prodotti di una configurazione simile:


    • Per eliminare piccolo danno corpo ora non è necessario contattare il centro di assistenza.

    • È possibile rimuovere i graffi dalla carrozzeria in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Tutto ciò che serve è un graffio matita Fix It Pro e auto vicino.

    • Basta seguire le istruzioni per l”uso, e sarà subito vedere il risultato. Dopo 2 minuti di essiccazione, il corpo assume una forma familiare senza graffi e patatine.

    • Matita per eliminare graffi Fix It Pro consente di rimuovere i difetti del corpo semplice, rapido ed economico.

    Ora non c”è bisogno di spendere enormi somme rimozione di piccoli graffi sul corpo. Tutto ciò che serve per acquistare un dispositivo di rimozione di matita scratch Fix It Pro e sarete per sempre rifiutare di dare denaro enorme ai proprietari del servizio, sulla pittura della vettura.

    Compra matita Fix It Pro

    A causa della grande popolarità di matite, casi falsi, quindi è necessario acquistare tali fondi solo sul sito ufficiale. Il link al sito ufficiale indicato di seguito. Tutto quello che devi fare è compilare il semplice applicazione e attendere la chiamata Manager per Affinate la consegna dei dati.

    Si prega di notare che solo per i visitatori del nostro sito l”opportunità di acquistare un dispositivo di rimozione matita zero a Fix It Pro in Europa. Il rappresentante ufficiale dei lavori senza pagamento, mai pagare soldi in anticipo, il pagamento viene effettuato solo al ricevimento della merce.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*