Liposuzione Fianchi

Liposuzione per fianchi snelli?

Solitamente la liposuzione sui fianchi viene fatta assieme alla liposuzione della pancia. Questo semplicemente perché il grasso della pancia tende ad estendersi sui fianchi facendone un’unica camera adiposa che parte dalla pancia ed arriva fino sui fianchi fino ad arrivare dietro. In questi casi la liposuzione sui fianchi diventa una liposuzione generale a pancia, addome e fianchi.

Molto spesso si ha una pancia piatta ma i fianchi con un po’ di grasso e vogliamo rimodellarli per averli più stretti oppure perché con una giusta alimentazione e con una corretta attività sportiva non riusciamo a smaltire il grasso sottocutaneo. In questi casi la liposuzione ai fianchi è perfetta per ridare snellezza al nostro bacino.

Il volume di grasso che si deposita sui fianchi è spesso molto sottile ed esteso su tutto il fianco e di conseguenza la liposuzione presenta quella complicanza che si poteva presentare nelle due liposuzioni precedenti ovvero l’elasticità della pelle. Infatti il rischi di pelle piena di pieghe dovuta alla quantità di volume di grasso aspirata qui è molto piccola.

Il costo per una liposuzione ai fianchi può variare dai 1.000 ai 3.000 euro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*